UN 5 PER MILLE...MOSSE

DA OGGI PUOI SOSTENERE ANCHE TU IL CIRCOLO SCACCHI ALEKHINE!
DESTINA A NOI IL TUO 5 PER MILLE...
PER SAPERNE DI PIU' CONTATTACI AL NOSTRO INDIRIZZO cs.alekhine@libero.it


giovedì 17 maggio 2007

Alberto Manta ai GSS di Monopoli

I Giochi Sportivi Studenteschi 2007 si concluderanno a Monopoli con la Finale Nazionale. Tra gli arbitri designati per sovrintendere al torneo ci sarà anche il nostro tesserato Alberto Manta. Il torneo si svolgerà dal 18 al 20 maggio 2007 presso l'hotel Villaggio Porto Giardino di Monopoli. Ricordiamo che Alberto Manta è stato designato Arbitro Regionale dalla CAF (Commissione Arbitrale Federale)a seguito di una prova d'esame.
Presto avremo in esclusiva per il blog, il resoconto della manifestazione direttamente dall'arbitro Manta.
Per prenotare le vostre interviste, utilizzate il modulo di contatto a destra del blog.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

a noi quelli del galatone ai GSS ci hanno fregato per andare ai regionali

olly ha detto...

Vedi che ho fatto un'altro "marchio" per il circolo, mi ha dato l'idea Lorenzo quel ragazzo nuovo di neviano che viene al circolo. C'è una specia di A come sfondo per indicare il nome Alekhine, una torre nello spazio vuoto centrale della A, la A è colorata a scacchiera e sparsi si vedono pezzi di scacchi. poi lo porto così lo giudicate. però è ancora in lavorazione mi mancano alcune rifiniture. Ah dimenticavo vedi che mercoledì non vengo tanto con Giorgio avevamo deciso di pattarla. l'alberto ha detto che la premiazione sarebbe stata mercoledì e mo sono incasianatoper il matrimonio di mia cugiana , mo mi perdo pure la finale Milan-Liverpool. Se passo senza debbiti alla scuola mio padre forse mi compra un libro di scacchi sulle aperture,medio gioco e finale. per questo sto recuperando tutti i debiti. me ora devo iniziare a studiare, a venerdì. miraccomando perdi pure l'ultima partita. By Orlando

Anonimo ha detto...

Così è la vita... Vi servirà da lezione e da molla per disintegrarli sulla scacchiera l'anno prossimo!

:-) ha detto...

Allora Orlando: se scrivi un altro con l'apostrofo, debito con 2 BB e "alla scuola" dubito che verrai promosso...
Comunque non perderò la prossima partita! E il premio tuo lo ritiro io...ihihihihih!!!